Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Ecco la segnalazione sul cantante

Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Ecco la segnalazione sul cantante

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Sangiovanni e Giulia Stabile, è già finita tra il cantante e la ballerina? I fan sui social lanciano l’indiscrezione: ecco di cosa si tratta

AMICI 20, SANGIOVANNI E GIULIA STABILE SI SONO DAVVERO LASCIATI? ECCO LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO – Hanno fatto innamorare tutti con la loro simpatia, purezza e semplicità. Sangiovanni e Giulia Stabile si sono fidanzati ad Amici di Maria De Filippi e anche dopo il programma, hanno continuato a star insieme e a produrre nuovi progetti (il video di Malibu” è un esempio). Nonostante ciò, sui vari gruppi social continua a diffondersi la voce di una possibile rottura tra il cantante e la ballerina. In particolare, una risposta di una fan a un post ha spaventato i fan della coppia super amata in questa estate.

Ecco un commento di una fan in un gruppo Facebook dedicato a Giulia Stabile: “Ma è vera la notizia che Sangio e Giulia si sono lasciati e poi ha pure un’altra? Io spero di no e poi poco fa Sangio ha fatto un video che si è perso in Svizzera e infine ha detto: “viva la vita, viva la libertà. Poi ha detto se non vedete più storie, ha fatto un gesto come se tra loro fosse finita. Io ho avuto questa sensazione ma se fosse vero mi dispiacerebbe tanto x Giulia”, si legge sulla pagina GIULIA STABILE OFFICIAL FANCLUB ✅ 🏆.

Insomma, secondo la fan in questione, non solo Sangio e Giulia si sarebbero lasciati: il cantante veneto avrebbe già un’altra ragazza. Lo scoop ha lasciato tutti senza parole, anche perché recentemente i “Sangiulia” erano insieme alla festa di compleanno di Alberto Urso. Ignota la presunta nuova fiamma che avrebbe causato la fine della love story tra i due. Voi cosa ne pensate?

Seguici anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE