Sangio re di streams (e gossip): il cantante snobba Fedez su Instagram
Amici, Sangiovanni superstar: il cantante 18enne veneto è il re degli streams e del gossip. Ecco cos’è successo con i “Ferragnez” su Instgram
AMICI 20, SANGIOVANNI E’ UNA STELLA: IL CANTANTE POPOLARE (ANCHE) PER I GOSSIP– Vi abbiamo già parlato dei numeri pazzeschi di Sangio. Ma il cantante 18enne veneto continua a far parlare di se, anche per questioni non strettamente connesse alla musica. Nei giorni scorsi infatti Fedez aveva menzionato il cantautore di Amici 20 in una sua Story su Instagram. Ecco cosa disse il rapper: “Caro Sangiovanni, noi non ci conosciamo. Ciao, innanzitutto. Un messaggio per te. Adesso divento serio. So che è impossibile scalzare dal primo posto Malibù. In questo momento Mille è seconda. Ma io ho una carta segreta. Dopo la prossima Storia tutto cambierà”.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Novella2000“, Sangio non avrebbe colto “la provocazione” di Fedez, ignorando il rapper e Chiara Ferragni. Magari avrà risposto in direct simpaticamente soltanto ai “Ferragnez“, lontano dagli occhi indiscreti del pubblico. Sangiovanni ha infatti spesso dichiarato di essere infastidito dall’eccessiva esposizione pubblica, anche quando era con Giulia con tanti fan pronti a filmarli. Magari i tanti impegni lavorativi semplicemente gli tolgono tempo, oppure più semplicemente non ha dato troppo peso alla questione. Fatto sta, che pubblicamente, il cantautore veneto non ha risposto.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale per una famiglia: muoiono padre e figlio 14enne
Lascia un commento