17 Giugno 2021

Antonella Clerici: mia figlia si è riavvicinata al padre

antonella clerici e figlia

Antonella Clerici in un’intervista a Oggi ha affermato: “Mia figlia Maelle si è riavvicinata al padre. Eddy sta diventando un buon padre”

Antonella Clerici, si è trasferita con la figlia Maelle ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per stare insieme al compagno Vittorio Garrone, 55 anni, a cui è legata dal 2015 e con cui progetta le nozze.

In un’intervista a Oggi ha affermato: “Ha un fidanzatino, la mia Maelle. Lei vive qui come se ci fosse nata, è tanto serena, si è riavvicinata anche molto al papà perchè Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”.

Poi ha aggiunto: “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata. Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”.

Infine conclude dicendo che Maelle non è gelosa del rapporto della madre con Garrone: “Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata. Mi conosce profondamente, sa bene come sono fatta. Io non sono una star della tv, non mi ha mai considerata tale. Anzi lei si tiene a distanza dal mio mondo: non la diverte neppure. So di certo che farà altro nella vita”.

Fonte:Gossip.it

Potrebbe interessarti anche: Amici, inarrestabile Sangio: “momento di platino” per il cantante veneto

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.