1 Agosto 2021

Sangio e Madame: effusioni in diretta all’uscita del remix di Malibu- IL VIDEO

Sangio e Madame

Amici, cosa sta succedendo ai Sangiulia? Il cantante si scambia effusioni in diretta con Madame: semplice amicizia tra lei e Sangio? La clip

IL VIDEO PER LANCIARE IL REMIX DI MALIBU CON TREVOR DANIEL MOSTRA EFFUSIONI IN DIRETTA TRA SANGIO E MADAME: COSA STA ACCADENDO? Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi di una sospetta distanza tra Sangio e Giulia (la coppia non si vede da una settimana ormai). Ebbene, non sono solo poco attivi sui social (soprattutto il cantante, la ballerina gli dedica sempre pensieri carini): emergono nuovi dettagli importanti.

In particolare, Sangio fece una diretta Instagram giovedì 29 intorno alle 23.55 per lanciare il remix di Malibu con Trevor Daniel, pubblicato su tutte le piattaforme musicali venerdì 30. Durante il video in diretta, si vede il cantante veneto in atteggiamenti abbastanza intimi con Madame, autrice di “Marea“. Come si vede anche su YouTube, i due si scambiano effusioni davanti alle telecamere.

Moltissimi fan, vedendo queste immagini si chiedono dove fosse Giulia Stabile e come mai non abbia partecipato anche lei via social al primo storico featuring di Sangiovanni con un artista del calibro di Trevor Daniel. Inoltre, fa discutere la complicità tra Sangio e Madame: tutti sanno che i due sono molto amici, ma il pensiero che ci sia qualcosa in più fra loro è venuto un po’ a tutti. Inoltre, recentemente Madame, Falso Nueve e Sangiovanni sono stati avvistati in barca a Capri. In particolare Sangio ha immortalato il momento in una story su Instagram, evidenziando la scritta “LADY” presente sulla loro imbarcazione. Intanto, Giulia, avvistata recentemente con Deddy, resta in silenzio. I fan le dicono a gran voce: “Apri gli occhi“. Cosa accadrà ora? Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni: Voglio essere un esempio. Ecco quali sono i miei sogni”. Clicca qui per l’intervista completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.