Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, "c'è una situazione compromettente". Ecco l'indiziato

Denise Pipitone, “c’è una situazione compromettente”. Ecco l’indiziato

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Quarto Grado rivela di una situazione compromettente che potrebbe coinvolgere anche Anna Corona. Novità sul caso Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della piccola Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel lontano 2004. Piera Maggio, la madre della scomparsa, si batte ogni giorno per ritrovare la figlia.

Nonostante le diffide, il programma di Rete 4 Quarto Grado ripropone in diretta le vicende relative alle indagini sul caso Pipitone. Nella puntata andata in onda poche ore fa ci si è soffermati sugli interrogatori che, ora, si stanno portando avanti.

Le attenzioni delle forze della magistratura si pongono su Anna Corona, ovvero l’ex moglie del compagno attuale di Piera Maggio Piero Pulizzi. Si stanno controllando gli spostamenti della Corona di quel giorno di 17 anni fa, primo settembre 2004.

C’è ancora l’hotel Ruggero II in osservazione, il posto dove lavorava la Corona. “La situazione compromettente che riguarda uno dei due indagati”, citata nella puntata di ieri di Quarto Grado, volge proprio nei confronti di Anna Corona.

“C’è una situazione compromettente che riguarda Anna Corona che è al vaglio degli inquirenti. Hanno anche nominato un tecnico per questo, staremo a vedere che risultati produrrà e se Anna Corona verrà chiamata o ci sarà addirittura un rinvio a giudizio.  Aspettiamo che gli inquirenti facciano il loro lavoro, intanto, a fine agosto verrà risentita, come da lei chiesto, la dottoressa Maria Angioni”, spiegano nel programma.

Attualmente però la situazione compromettente di cui si parla non è ancora chiarita. Non è chiaro se possa trattarsi di vicende riferite al passato oppure se ci sono novità nell’indagine.

FONTE: IL TEMPO.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, torna a parlare la mamma. IL MESSAGGIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE