1 Agosto 2021

Tsimikas nuovo obbiettivo del Napoli: primo rifiuto del Liverpool

Tsimikas

Tsimikas nuovo obbiettivo del Napoli: primo rifiuto del Liverpool alla richiesta di prestito formulata da Cristiano Giuntoli

Tsimikas nuovo obbiettivo del Napoli: primo rifiuto del Liverpool alla richiesta di prestito formulata da Cristiano Giuntoli.

Il Napoli alla ricerca di un terzino sinistro avendo al momento a disposizione il solo Mario Rui (Ghoulam out sino a novembre): le strade sono due Emerson Paolmieri sponda Chelsea e il nuovo obbiettivo, Tsimikas del Liverpool (25 anni).

Ma entrambi gli obbiettivi azzurri sono vincolati alla formula del prestito con diritto di riscatto, formula che entrambi i club non gradiscono in quando alla ricerca di moneta contante che in casa Napoli manca al momento: infatti ieri è arrivato l’ennesimo no dal Liverpool.

Quindi la trattativa che porta al nuovo terzino sinistro da consegnare Mister Spalletti sarà lunga e ricca di cambi di direzione e nuovi nomi che usciranno anche nella prossime settimane in attesta di cessioni che permetteranno al Napoli di investire sul mercato alla ricerca anche di un sostituto di Demme out per infortunio.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sangio e Madame: effusioni in diretta all’uscita del remix di Malibu- IL VIDEO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.