13 Gennaio 2023

San Giovanni a Teduccio droga: arrestato spacciatore 32enne

San Giovanni a Teduccio, droga nel quartiere dell'area est di Napoli: gli Agenti arrestano uno spacciatore 32enne napoletano.

San Giovanni a Teduccio droga spacciatore

San Giovanni a Teduccio: arrestato un giovane spacciatore napoletano dagli Agenti della Polizia di Stato del reparto speciale della squadra mobile dei Falchi impegnati nel controllo del territorio.

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare nel quartiere dell’area est della città di Napoli, San Giovanni a Teduccio, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.

Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di tre involucri con circa 1,8 grammi della stessa sostanza e 90 euro; inoltre, presso l’abitazione di quest’ultimo, hanno rinvenuto altri cinque involucri contenenti cocaina del peso di circa 3 grammi.

C.C., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

A darne notizia dell’operazione anti droga condotta dagli Agenti della Polizia di Stato del reparto speciale dei Falchi è la stessa Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI N A P O L I Z O N: Banconote false Napoli: vendute in tutto il mondo.