San Giorgio, spari in pieno giorno verso un 39enne



San Giorgio
Fonte: "Napoli Zon"

San Giorgio a Cremano questo pomeriggio, un 39enne è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco

Questo pomeriggio, nei pressi di San Giorgio a Cremano, un 39enne è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riferito agli agenti, l’uomo, verso le 16 e 30, mentre era seduto nella sua automobile, è stato avvicinato in Via Manzoni da due sconosciuti a volto coperto ed in sella ad uno scooter, i quali hanno cercato di rubargli il Rolex che aveva al polso.

La vicenda, che ha interessato l’uomo coinvolto nel tentativo di rapina, ha visto il 39enne aggredito e strattonato per la sottrazione dell’orologio,mentre saliva sulla propria auto.
Alla polizia ha raccontato che gli aggressori erano in due ed in sella ad uno scooter.

I malviventi non riuscendo nell’intento hanno esploso colpi di pistola all’indirizzo dell’uomo, provocandogli una grave ferita alla caviglia destra.
E’ stato lui stesso, infine, a recarsi presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è stato operato per l’estrazione del colpo.

La polizia fa sapere che sta indagando sulla vicenda, per scoprire se il racconto fornito dall’uomo sia vero oppure l’aggredito nasconde le vere ragioni dell’aggressione.

 

Leggi anche