HomeCronacaSan Giorgio a Cremano riapre stasera ‘O grill

San Giorgio a Cremano riapre stasera ‘O grill

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

San Giorgio a Cremano riapre stasera il locale ‘O grill dopo la bomba carta dell’altra sera che ha danneggiato l’esterno dell’attività

La scorsa notte, intorno alle 2.30 ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta davanti al locale  ‘O grill in piazza Giordano Bruno, danneggiando l’esterno dell’attività. Nessun ferito. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, diretti dal vicequestore Pasquale Toscano. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videorsorveglianza dell’ente, oltre a quelle private, che hanno ripreso l’area antistante il locale e anche le possibili vie di fuga.

Il sindaco Giorgio Zinno e l’assessore alla Sicurezza Ciro Sarno hanno contattato immediatamente i titolari, che hanno anche altre attività a San Giorgio a Cremano,  esprimendo la propria solidarietà.

<<É il secondo episodio in pochi giorni – afferma il Primo Cittadino – e la frequenza ravvicinata con cui si sono verificati destano preoccupazione in tutti noi.Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno far luce sulla vicenda, risalendo ai responsabili, che altro non Giorgio Zinnosono che dei vigliacchi. É chiaro che non dobbiamo abbassare la guardia. D’accordo con l’assessore Sarno e dopo aver sentito il  vicequestore Toscano, siamo anche pronti a chiedere la convocazione di un tavolo interforze per aumentare ulteriormente controlli e sorveglianza, perché sia chiaro che chi delinque non resterà impunito, né sul nostro territorio, né in nessun altro luogo>>.

<<Abbiamo espresso la nostra solidarietà ad Antonio che ha aperto da poco questo locale – conclude Ciro Sarno – Chiunque investe sul nostro territorio deve sapere che vi é una rete fatta da istituzioni, forze dell’ordine e comunità che contrasta l’illegalità e li sostiene>>.

Il locale O’Grill riaprirà già questa sera. I titolari invitano la città ad una “seconda inaugurazione”. Sarà presente anche l’amministrazione di San Giorgio a Cremano in segno di solidarietà. Intanto anche l’assessore alle attività produttive Grazia Esposito fa sapere che saranno intraprese attività sociali con associazioni ed enti a tutela dei commercianti.

segui le notizie qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE