San Giorgio a Cremano, ragazzo scomparso: “Aiutateci a trovarlo”
San Giorgio a Cremano, ragazzo scomparso da due giorni. C’è apprensione e paura, parla la sorella: “Aiutatemi a trovare Emanuele”
SAN GIORGIO A CREMANO: RAGAZZO SPARITO DA 2 GIORNI- Grande ansia a San Giorgio a Cremano per le condizioni di salute di Emanuele Varriale, ragazzo scomparso da ben 2 giorni. A lanciare l’allarme sui social è stata la famiglia, che preoccupata per il giovane, ha chiesto aiuto pubblicamente. Sono ore di grande apprensione, dopo quanto accaduto nelle scorse settimane a Michele Natale, ucciso a Caivano e inizialmente sparito.
Ecco il post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della sorella di Emanuele: “Aiutatemi a trovare mio fratello Emanuele , è scomparso da due giorni. L’ultima volta è stato visto a San Giorgio a Cremano, condividete”. Anche Davide Gaetano, cugino del noto cameriere della Sonrisa, ha condiviso il suo appello social, scrivendo: “Non si hanno notizie di mio cugino Emanuele da ieri mattina. Se qualcuno lo vedesse, mandateci un messaggio”.
La situazione resta al momento molto preoccupante. I familiari sperano di poter riabbracciare Emanuele, ma al momento il giovane ha fatto perdere le sue tracce. La vicenda assume sempre più i contorni di un “giallo”. Dov’è Emanuele? Come mai non si fa più vivo coi parenti? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche questa notizia: “Antonio, bambino di 4 anni malato di SMA1, ottiene la cura milionaria”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miccoli, 3 anni e mezzo di carcere per l’ex Palermo: condanna definitiva
Lascia un commento