Lun - 29 Novembre 2021
HomePrima PaginaMiccoli, 3 anni e mezzo di carcere per l'ex Palermo: condanna definitiva

Miccoli, 3 anni e mezzo di carcere per l’ex Palermo: condanna definitiva

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Fabrizio Miccoli, 3 anni e mezzo di carcere per l’ex attaccante di Palermo, Fiorentina e Juventus: colpevole di estorsione aggravata

SPORT, MICCOLI CONDANNATO A 3 ANNI E MEZZO DI CARCERE- Fabrizio Miccoli è nei guai. Nella giornata di oggi, come riportano anche i colleghi de “La Gazzetta dello sport” infatti, è divenuta definitiva la sentenza che condanna l’attaccante ex Palermo e Juventus a 3 anni e 6 mesi di carcere. Secondo la giustizia, Miccoli è colpevole di aver commissionato un’estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino “u scintilluni”, già condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere.

Non è andato dunque a buon fine il ricorso fatto da Fabrizio Miccoli. La vicenda, secondo le ricostruzioni, nasce dal tentativo dell’ex bomber della Fiorentina di recuperare 12mila euro dall’ex titolare della ìdiscoteca “Paparazzi” di Isola delle Femmine, Andrea Graffagnini, utilizzando metodi violenti. L’episodio risale a circa 10 anni fa. Il giocatore si scusò pubblicamente per le intercettazioni che vennero fuori. Fu condannato sin dal primo grado, sentenza ora confermata.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Napoli, arriva una buona notizia: giocatore positivo al Covid”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE