Lun - 29 Novembre 2021
HomeSSC NapoliSky sport, il nuovo speciale "Diego il figlio di Napoli"

Sky sport, il nuovo speciale “Diego il figlio di Napoli”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Sky Sport, ecco lo speciale realizzato per Diego Armando Maradona, ad un anno dalla sua scomparsa: “Diego il figlio di Napoli”

SKY SPORT – Ad un anno dalla morte del Diez, la redazione sportiva di Sky regala a tifosi ed appassionati uno speciale inedito su Maradona: “Diego il figlio di Napoli”.

Con un post su Instagram è stato annunciato lo speciale: “Il 25 novembre 2021 sarà un anno senza Diego. Nel primo anniversario della morte di Maradona, Sky dedica al Pibe de Oro una programmazione speciale già da oggi, con interviste, documentari, approfondimenti, per celebrare il campione argentino”.

Il post Instagram continua con la descrizione del programma: “Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. Un anno dopo la scomparsa, il racconto di come Napoli ha vissuto il distacco dal suo figlio prediletto attraverso le parole del primogenito e di tutti coloro che “non hanno visto Maradona” ma sono cresciuti nel mito, tramandato di generazione in generazione. Uno speciale dedicato al campione argentino, simbolo immortale di una città che non lo dimenticherà mai. Lo stadio, i quartieri Spagnoli, i luoghi dove Maradona ha lasciato il segno, il culto dell’Idolo e il ricordo di chi, come nessun altro, ha avuto la possibilità di vivere un rapporto unico e profondo.
Lo speciale a cura di Massimo Ugolini in onda mercoledì 24 novembre alle ore 16 su Sky Sport Uno”.

Dunque non solo l’appuntamento di oggi con lo speciale, ma anche domani, nel giorno della morte di Diego, sarà possibile visionare il documentario “Maradona, morte di un D10”:

Il secondo, inedito, appuntamento è con “Maradona – Morte di un D10” un documentario che indaga come la combinazione di celebrità, talento indiscusso e abuso di droghe abbia reso Maradona “l’uomo più estremo del nostro tempo”, consacrandolo nella leggenda. In onda il 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries“.

Leggi anche: Maradona: “A 16 anni mi ha drogata e violentata”

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE