San Gennaro Vesuviano, lancia bambina 16 mesi dal balcone
Accade a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. Un 35enne lancia la figlia di 16 mesi dal balcone e poi tenta il suicidio
Un uomo di 35 anni ha lanciato la figlia dal balcone della propria abitazione, uccidendola. È quanto accaduto a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. L’uomo ha ucciso la bambina di appena 16 mesi e in seguito avrebbe tentato di togliersi la vita gettandosi anche lui dal balcone.
La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle ore 12.00 in via Cozzolino. Per la bimba, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi la piccola di 16 mesi era già morta. Il padre, invece, è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli e le sue condizioni sarebbero gravi. La prognosi resterebbe riservata.
Non sono ancora state definite e chiarite le dinamiche, anche se sembrerebbe essersi trattato di un momento di raptus. Stando alle prime indagini condotte dalle forze dell’ordine, dietro al folle gesto potrebbero esserci problematiche familiari. L’uomo di 35 anni, infatti, si starebbe separando dalla moglie.
Sono in corso le indagini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento