Giffoni Experience alla Distilleria di Pomigliano d’Arco

La Distilleria
Fonte foto: Salerno Today

La Distilleria: i ragazzi di Pomigliano d’Arco avranno la possibilità di partecipare ad una conferenza stampa con il direttore del Giffoni Experience

La Distilleria, ovvero il centro congressi nei pressi della libreria la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco, ospiterà una conferenza stampa con Claudio Gubitosi; il direttore del Giffoni Experience.

Alla conferenza parteciperanno anche il sindaco Lello Russo, l’assessore comunale  alla cultura Franca Trotta e il responsabile delle Relazioni istituzionali del Giffoni Festival Marco Cesaro. L’incontro si terrà domani alle ore 11:30 nella sala conferenza.

Ad ogni modo, l’evento è rivolto ai 150 ragazzi partecipanti alle proiezioni e ai 12 iscritti alle Master Class.

Infine, sarà firmato il protocollo d’intesa tra il comune di Pomigliano e l’ente autonomo Giffoni Experience.

La Distilleria
Fonte foto: comune di Pomigliano

Per celebrare questa 49esima edizione del festival del cinema dedicato ai ragazzi; che si terrà dal 19 al 27 luglio, la direzione ha organizzato diverse proiezioni speciali (tra cui quella per celebrare i 50 anni della missione Apollo 11), anteprime cinematografiche (Men in Black:International e il Re Leone), eventi vari (tra cui la celebrazione degli 80 anni di pubblicazione dei fumetti di Batman) e vari red carpert con diversi attori  (tra cui Evan Peters, Amber Heard, Elle Fanning, Alessandro Borghi) e musicisti (Mamhood, Emis Killa, Elodie, Shade).