Napoli, fatta per Roberto Inglese al Parma



napoli
grazie a NapoliPage

SSC Napoli, limati quasi tutti i dettagli che riporterebbero l’attaccante pugliese ai Ducali

Non essendo mai entrato nei piani di Carlo Ancelotti, Inglese già dal suo ritorno a Napoli era nella lista dei possibili partenti. Così è stato. Secondo Gazzetta dopo qualche giorno di trattative, il Parma è riuscito a trovare l’accordo con il Napoli per un nuovo prestito per l’attaccante classe ’91.

L’ex Chievo e Carpi si trasferirà nuovamente in Emilia Romagna sulla base di un prestito con obbligo fissato a 18 milioni +2 di bonus. Con 25 presenze e 9 gol, Roberto Inglese è stato protagonista della scorsa stagione del Parma che ha voluto confermarlo al centro dell’attacco.

La valutazione che De Laurentiis faceva dell’attaccante si aggirava intorno ai 25 milioni complessivamente. Ritenuta troppo alta per un acquisto a titolo definitivo, il patron azzurro ha improntato l’affare sulla formula del prestito per facilitarne la riuscita.

ALTRE OPERAZIONI : Per quanto riguarda le altre operazioni in uscita del Napoli, si può dire, secondo quanto afferma Il Mattino, che Marko Rog sia molto vicino ad approdare all’Eintracht Francoforte. Anch’egli tornato di recente da un prestito in Spagna, potrebbe stavolta partire in via definitiva direzione Germania.

Lo stallo della situazione James sta affliggendo i tifosi azzurri, dopo che l’affare sembrava quasi fatto, adesso l’arrivo del fuoriclasse colombiano sembra essere compromesso. L’Atlético Madrid sullo sfondo rende l’operazione più complicata di quanto già lo sia.

Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui

Leggi anche