Salvini contro la chiusura delle discoteche: “Follia prendersela coi ragazzi”
Matteo Salvini è contrario alla chiusura delle discoteche. Il politico infatti difende i ragazzi ed attacca il Governo per questa decisione
Il Governo ha deciso di chiudere le discoteche in tutta Italia, per scongiurare l’aumento di contagi da COVID-19. La notizia ha scatenato però la reazione di Matteo Salvini, che ha dichiarato: “Solo oggi sono sbarcati più di 200 clandestini e che il problema siano gli italiani, i baristi, i ristoratori, i ragazzi, i lavoratori è surreale. Questo governo è incapace di difendere i confini, la salute ed i risparmi degli italiani e se la prende con i ragazzi che escono e che si vogliono divertire. E’una follia”.
Queste dunque le parole del Leader della Lega, intervistato a un incontro al Caffè della Versiliana a Pietrasanta, con la candidata a governatore della Toscana per il centrodestra Susanna Ceccardi. Salvini ha poi aggiunto: “Chiudono locali e negozi, terrorizzano e multano gli italiani, mettono a rischio migliaia di aziende e centinaia di migliaia di posti di lavoro. Intanto anche oggi sono sbarcati in Sicilia più di 100 clandestini e i contagi aumentano in gran parte per colpa di chi arriva dall’estero. Duri con gli italiani, deboli coi clandestini: governo di incapaci”.
Sui contagi in crescita, Salvini risponde così: “I contagi non sono malattie, dovreste saperlo voi”, riferendosi ai giornalisti presenti. Poi il Leader della Lega ha commentato anche le critiche ricevute per una sua visita a un caseificio del Pisano, in cui aveva la mascherina abbassata: “La mascherina la porto sempre dove è obbligatorio, tranne quando faccio il bagno”.
Favorevoli allo stop alle discoteche sono invece Mariastella Gelimini, capogruppo di Forza Italia, Licia Ronzulli, Vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, e Stefano Bonaccini. Mentre invece Ignazio La Russa è contrario alla decisione del Governo. Queste dunque le opinioni dei politici sulla chiusura delle discoteche.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Sonrisa, denunciato il fotografo: lavorava nonostante fosse positivo al Covid
Lascia un commento