14 Agosto 2021

Salmo e il concerto a Olbia, scoppia la polemica: la Questura ora indaga- IL VIDEO

Fonte foto: "gossipetv.com"

Salmo

Musica, Salmo fa infuriare i suoi colleghi per il concerto “improvvisato” a Olbia: ecco cos’è successo. Sulla vicenda ora indaga la Questura

MUSICA, SALMO FA SCOPPIARE LA POLEMICA: ECCO COSA E’ ACCADUTO IERI SERA- “Faremo così: organizzeremo un concerto gratuito. Non so quando potremo fare il live e se ce lo permetteranno, ma noi lo faremo ugualmente. Sono disposto a farmi arrestare pur di suonare dal vivo”, diceva circa un mese fa Salmo ai suoi fan. Promessa mantenuta: l’episodio è avvenuto ieri sera a Olbia e ha suscitato la furia di tanti cantanti e colleghi, come ad esempio Fedez e Alessandra Amoroso che si sono scagliati pesantemente contro il rapper per aver eluso ogni norma anti-Covid.

Ecco il video della serata a Olbia pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Salmo. Le immagini parlano chiaro: poche mascherine, zero distanziamento. Ecco la reazione di Alessandra Amoroso: “Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua Regione) e per dare voce anche al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato davvero storto. Nel rispetto di tante persone, credo sia opportuna una tua spiegazione”.

Anche Fedez fa eco alla collega scrivendo: “Come fate a non rendervi conto che iniziative come queste, fatte alle spalle di chi rispetta le regole, non faranno altro che peggiorare le condizioni della Sardegna?”. Salmo, dal canto suo, risponde così: “Gli assembramenti creati dalla finale degli Europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete qualcuno con cui prendervela: se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l’artista”. Infine, il rapper punge Fedez dichiarando: “Potevo andarmi a fare la vacanza come lui, invece sono sceso per strada e ho detto la mia”. 

Sulla vicenda ora indaga la Questura, che acquisito il materiale, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Quotidiano“, deciderà come e se prendere provvedimenti contro Salmo. Voi da che parte state? Il rapper aveva diritto di fare questa serata senza chiedere la regolare autorizzazione? E soprattutto incurante di ogni pericolo in epoca Pandemica? Diteci la vostra nei commenti!

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Musica, Sangiulia in azione: lui canta Tutta la notte, lei balla live”. Clicca qui per vedere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.