14 Agosto 2021

Giulia: “Convivenza con Sangio? Vi spiego tutto. Sui miei impegni di lavoro..”

Fonte foto: "chedonna.it"

Giulia Stabile

Amici 20, dopo la vittoria del Talent Giulia è pronta per Tu Si Que Vales e tanti altri progetti lavorativi: ecco le sue parole a Di Più Tv

AMICI 20, GIULIA STABILE A CUORE APERTO: “IO E SANGIO SIAMO SUPER INNAMORATI”Giulia Stabile, prima ballerina vincitrice di Amici, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di “Di Più Tv“. Tanti i temi toccati: dall’amore con Sangiovanni alla “promozione” a ballerina professionista per l’imminente partenza di Amici 21, passando per la nuova esperienza a Tu Si Que Vales.

Ecco le sue parole sul nuovo ruolo che ricoprirà nello Show del sabato sera: “Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cecherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico”, dice Giulia soddisfatta.

Inoltre, Giulia Stabile aggiunge: “È stata Maria De Filippi a volermi come professionista ad Amici 21. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”.

La ballerina ha le idee molto chiare: “Sono molto innamorata di lui, ma mi sembra prematuro parlare di convivenza. Siamo molto giovani e il lavoro ci prende tantissimo”

Sull’amore con Sangiovanni, Giulia risponde così: “Mi sembra prematuro parlare di convivenza, siamo molto giovani e il lavoro ci sta prendendo tantissimo. Tra l’altro la sua base è soprattutto Milano, la mia è Roma. Tuttavia appena possiamo ci vediamo. Ho anche conosciuto la sua famiglia, ho trascorso momenti bellissimi nelle zone in cui è cresciuto in Veneto. I suoi genitori mi hanno accettato come una figlia. È stato molto bello. Sì, sono molto innamorata di lui”.

Giulia Stabile, super stimata dai fan e da Maria De Filippi, lavorerà anche al fianco della Maestra Alessandra Celentano per una splendida collaborazione riguardante una serie Netflix. Si tratta di Vivo, il nuovo film di animazione uscito sulla piattaforma lo scorso 6 luglio. A confermare l’indiscrezione è stata proprio la ballerina sui social.

Infine, Giulia ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Vorrei dirle grazie, anche se magari sembra banale. Maria mi è sempre stata vicino, come del resto è stata vicino agli altri ragazzi del talent. Lei è una donna come noi, non mi sono mai sentita “giudicata”, solo capita. Non si mette su un piedistallo, non critica, accompagna. E soprattutto devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita”, conclude la ballerina 19enne romana. E voi siete felici di come sta andando la sua carriera? Vi piace Giulia Stabile?

Resta aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiulia in azione: lui canta Tutta la notte, lei balla sulle note della sua hit”. Clicca qui per vedere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.