Home Cronaca Salerno, sequestrata e violentata a 16 anni: arrestati i due colpevoli

Salerno, sequestrata e violentata a 16 anni: arrestati i due colpevoli

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 21:26

Arrestati i due aguzzini che quattro anni fa a Salerno avevano violentato e sequestrato una ragazzina di soli sedici anni

SALERNO – È giunto a termine l’incubo dell’ormai ventenne che quattro anni fa era stata sequestrata e violentata sessualmente da due ragazzi, ora di 25 e 26 anni. A riportarlo è “Il Mattino”.

L’appello proposto da Antonio Saggese e Giuseppe Bombardino, questo il nome dei due colpevoli, è stato respinto lo scorso martedì dai giudici della Corte Suprema. Arriva la conferma della pena di tre anni e dieci mesi di reclusione ciascuno, sentenziata dalla Corte d’appello di Salerno, i quali avevano già concesso un piccolo sconto di pena, riconoscendo le attenuanti sulla recidiva.

Una conclusione che di certo non potrà cancellare dalla mente della giovane un incubo del genere. Tuttavia potrà restituirle, così come alla sua famiglia, giustizia e un risarcimento per danni morali e psicologici successivi all’episodio di stupro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Covid, De Magistris: ecco la proposta per salvare le feste natalizie” ; “Covid, 118: sono 11 gli operatori contagiati nell’ultimo mese”.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE