Sal Da Vinci: “Italiano di Napoli” al teatro Gloria di Pomigliano

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci assieme a Alessandro Siani presentano lo spettacolo teatrale “Italiano di Napoli” al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco

Sal Da Vinci, celebre cantautore napoletano nato a New York nel 1969 famoso per le canzoni Napule e A città e Pulcinella, torna in uno spettacolo teatrale al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco.

Lo spettacolo in questione è Italiano di Napoli“, prevede alla regia il comico Alessandro Siani (famoso per i suoi ruoli nei film Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e Il principe abusivo) e la versione ufficiale debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 20 dicembre.

La tappa napoletana è la fine di un tour che prevedeva altre città quali Roma (al Pala Lottomatica) e a Firenze (al Mandela Forum) assieme al collaboratore Renato Zero.

Per l’evento di Pomigliano ai costumi c’è Romeo Gigli Plus, la scenografia è dei fratelli Giustiniani, coreografie del duo Sacchetta e il make-up di Kriss Barone.

Tra i protagonisti dello spettacolo di Sal Da Vinci, ci saranno Ernesto Lama, Lello Radice, Gaia Bassi e Davide Marotta.

L’evento è previsto il 12 dicembre alle ore 20:45 al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco.

Sal Da Vinci