28 Gennaio 2022

Rrahmani: “Se fossi italiano parlerebbero tutti di me! Su Juan Jesus..”

Amir Rrahmani, centrale rivelazione del girone d’andata, ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Se fossi italiano parlerebbero tutti di me”

SSC NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI AMIR RRAHMANI– Rrahmani è sicuramente una delle note più liete della stagione azzurra. Dopo un avvio da “riserva” di Manolas, il difensore centrale ex Roma si è preso il posto da titolare e non l’ha più mollato. Anzi: il calciatore cresce partita dopo partita. Lui e Juan Jesus non stanno facendo sentire troppo l’assenza di Kalidou Koulibaly, impegnato in Coppa D’Africa, e non era per niente facile.

Rrahmani ha rilasciato una bella intervista ai microfoni del quotidiano “Il Roma”. Ecco le sue parole: “Dico da sempre che se fossi stato italiano avrebbero parlato tutti di me. A quanto pare la mia nazione non è famosa calcisticamente parlando. Significa che devo impegnarmi ancora di più in modo tale da costringere la critica a seguirmi”.

Juan Jesus? “Ci siamo inizialmente studiati, poi dopo le prime due gare siamo migliorati. Ora sappiamo come giochiamo. Ci capiamo bene, sappiamo come gestire i movimenti. Juan è esperto, sta in Italia da dieci anni e ha giocato sempre in grandi squadre. Poi finalmente ha segnato”.

SU MANOLAS- “Kostas ha vissuto la mia stessa situazione alla terza giornata di campionato quando permise a Morata di andare in vantaggio. Il calcio, purtroppo, non è una scienza esatta. Non puoi mai sapere cosa potrà succedere. L’importante è rimanere sempre umili e provare a dare tutto durante gli allenamenti. Io l’ho fatto e oggi mi godo il grande momento”.

Io erede di Koulibaly? È una responsabilità grossa perché Koulibaly è Koulibaly. È il leader. Ma se dovesse accadere non ci sarebbero problemi. Quando si cresce aumentano le responsabilità e quindi sono pronto. Per me sarebbe un privilegio”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “SSC NAPOLI CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA: “PER NON DIMENTICARE””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.