Dom - 29 Maggio 2022
HomeCulturaIl Cantante Mascherato 3, le novità all'insegna della moda

Il Cantante Mascherato 3, le novità all’insegna della moda

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Stile è la parola chiave degli ultimi video pubblicati sulle pagine social de Il Cantante Mascherato 3. Scoprite tutte le novità con noi

Il Cantante Mascherato 3 = Moda e stile. Sono due delle parole chiave della nuova edizione del fortunato show Rai, o almeno così si intuisce dagli ultimi video pubblicati sulle pagine social. Dopo aver svelato tutte le maschere del cast, Milly Carlucci ha fornito ulteriori aggiornamenti sull’outfit dei giudici e delle maschere stesse.

Prima di tutto, i giudici: tre sono le conferme per ora. Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna saranno sicuramente tre dei quattro giudici che prenderanno parte allo show, con l’incognita Patty Pravo ancora in forse. A Caterina Balivo, Milly ha chiesto se ha preparato il suo famoso quadernetto con gli appunti sull’identità delle maschere, mentre ad Insinna la conduttrice ha invitato a riflettere sugli indizi forniti. In più, gli ha chiesto se ha comprato delle maschere nuove da esibire durante le puntate.

E a proposito di maschere nuove, la Carlucci ha rivelato anche alcuni degli accessori che saranno utilizzati dai concorrenti de Il Cantante Mascherato 3. Dal cappello di medusa al giubbotto di pelle con le scaglie del drago. E ancora, il tenerissimo Pinguino, con il suo faccione blu.

Con gli ultimi video pubblicati, si stuzzica ancora di più la curiosità dei fan de Il Cantante Mascherato. Noi non vediamo l’ora di vederlo, a partire da venerdì 11 febbraio su Rai 1!

Per un altro articolo dello Speciale dedicato a Il Cantante Mascherato 3, clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE