16 Ottobre 2020

Ronaldo rischia una maxi multa e una squalifica, le ultime

Ronaldo rischia una maxi multa e una squalifica: è l’ultim’ora. A criticarne gli atti è anche Spadafora: “ha violato il protocollo”

È il caso Juve-Napoli quello più discusso in questo campionato. Ma oltre il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica a sfavore degli azzurri, a destare gli animi in casa Juve è l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo.

Da quanto evidenziato negli ultimi giorni, l’attaccante portoghese sembrerebbe aver violato la legge.

Nellla giornata di ieri, infatti, la Federcalcio  (FIGC) ha aperto un fascicolo sulla violazione della quarantena dell’atleta positivo e non solo. (Leggi qui per saperne di più)

Dunque Cr7 è sotto accusa e a criticarne gli atteggiamenti è stato anche il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora.

Lasciando l’Italia, ha violato il protocollo. E’ stata la Juve a segnalarlo alla Asl“, così risponde il ministro.

In seguito alla decisione del Giudice Sportivo che ha punito il Napoli, adesso anche Ronaldo potrebbe rischiare grosso.

Stando a quanto riferito dall’edizione “Il Messaggero“, Ronaldo rischierebbe non solo una maxi multa ma anche una squalifica.

Ecco la chiave di lettura in queste ultime ore:

Ecco che la Juve viene, dunque, tirata in ballo. Addirittura 5 giocatori sono usciti dalla bolla, 4 nazionali e Buffon. Bonucci e Chiellini, invece, hanno aspettato il 2° tampone prima di spostarsi a Coverciano. (…) La procura federale, la scorsa settimana, ha aperto un fascicolo. Il portoghese rischia di essere punito: probabile la maxi multa. La violazione è inedita: finora solo qualche dirigente ha sbagliato. E ha pagato, in euro. CR7, in teoria, potrebbe pure essere squalificato. E proprio la stangata del giudice sportivo al Napoli potrebbe pesare sulla decisione da prendere nei confronti del portoghese (…)”, spiega il giornalista Ugo Trani

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI, OGGI IL RICORSO CONTRO IL 3-0. TRA DUE SETTIMANE IL RESPONSO

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.