16 Ottobre 2020

Incidente mortale: perde la vita una ragazza di 25 anni

Immagine di repertorio

incidente

Incidente mortale: ragazza di soli 25 anni perde la vita fatalmente. Si indaga sulla dinamica del sinistro…

Ancora un incidente mortale nel giro di pochi giorni: a perdere la vita è stata una ragazza di soli 25 anni residente a Tor Bella Monaca. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di mercoledì nella zona della periferia est: la giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, l’auto è finita contro le barriere di protezione della A 91.

Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso della ragazza. Visibilmente sotto choc il conducente della Fiat Punto, un ragazzo di 36 anni residente a Fiumicino, soccorso dai medici e trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Grassi di Ostia.

Sul posto sono giunti poco dopo anche gli uomini della Polizia Stradale di Albano che hanno effettuato tutti i rilievi atti a far chiarezza su quanto accaduto: il mezzo è ora stato sequestrato, mentre il conducente è  indagato per omicidio stradale.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia COVID: DUE LUTTI NELLA CASA DI RIPOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.