19 Ottobre 2022

Roma Napoli vietata ai Campani: negata la vendita dei biglietti

Roma Napoli, vietata la vendita ai residenti campani. Visti i precedenti tra due tifoserie calde la Roma ha negato la vendita ai napoletani.

Roma Napoli vietata ai Campani

Il Napoli vola in campionato e si gode la vetta della classifica, intanto si prepara alla gara delle 20.45 di domenica. È arrivata, però, una notizia che non farà felici i tifosi azzurri: Roma Napoli, infatti, sarà vietata ai Campani. Nessuna vendita di biglietti ai napoletani che dovranno assistere al match solo tramite la tv. Ecco quanto comunica la Roma sul proprio sito:

Vista l’ordinanza emanata dal Prefetto di Roma, si ricorda ai tifosi che per tutti i settori dello stadio è vietato l’acquisto dei biglietti ai residenti nella regione Campania.

Anche la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Distinti Nord-Ovest) è vietata ai residenti nella regione Campania, compresi i possessori della fidelity card del Napoli. Per tutti i tifosi residenti nelle altre regioni, la vendita è subordinata al possesso della stessa card.

I biglietti possono essere acquistati a partire dalle ore 17:00 di martedì 18 ottobre e fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara, al prezzo di 50€, esclusivamente su vivaticket.com“.

Nonostante la voglia e la delusione dei tifosi, quindi, Roma Napoli sarà vietata a tutti i residenti campani per questione di ordine, visti i precedenti scontri tra due tifoserie molto accese.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.