15 Marzo 2021

Roma – Napoli non sarà rinviata, i giallorossi:”Comportamenti soggettivi”

Roma e Napoli, chi la spunterà?

Roma - Napoli

Roma – Napoli non sarà rinviata e il CEO della società giallorossa si imbufalisce di fronte la decisione della Lega Serie A

ROMA – NAPOLI : Sta assumendo contorni polemici il pre gara di Roma – Napoli. I giallorossi, già furibondi con la Lega Serie A per il rinvio di Juventus – Napoli, hanno cercato prima chiarezza per scongiurare favoritismi e poi hanno chiesto il rinvio del loro match contro gli azzurri.

Sulla sfida del Napoli con i bianconeri Fienga, il Ceo dei capitolini, spiega a TuttoMercatoweb: “Juventus-Napoli? Non vorrei aggiungere nulla rispetto alla lettera, mi sembra abbastanza chiara. Non voglio commentare la risposta, che è ancora più ridicola della decisione, non necessita di motivazione dicono. Le uniche motivazioni non sono rapportabili”, le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sul rinvio che interessa i giallorossi invece:Non accolgono la richiesta della Roma, la prassi vuole che per i cambiamenti di partite che non si riferiscano a coppe europee, basta l’accordo tra due squadre perché la Lega sposti la partita. Immaginatevi cosa possa accadere, se questa regola dovesse valere sino a fine campionato. Non stiamo pensando a nulla, spingiamo affinché non ci siano più comportamenti parziali e soggettivi, la Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Juventus – Napoli rinviata, la Roma:”Vogliamo sapere il perchè”

LEGGI ANCHE: Juventus – Napoli rinviata, la Roma:”Vogliamo sapere il perchè”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.