15 Marzo 2021

Addio a Maria Anna, muore a 46 anni a causa di una grave malattia

addio a maria anna

Marigliano dice addio a Maria Anna: ha perso putroppo la sua lotta contro la malattia. Muore a 46 anni

ADDIO A MARIA ANNA – Ancora una morte nel napoletano: questa volta la tragedia accade in provincia. Ci troviamo precisamente a Marigliano. Maria Anna La Montagna è morta a causa di una grave malattia.

La donna, deceduta all’età di 46 anni, ha avuto la peggio contro la malattia e ha dovuto arrendersi nonostante stesse lottando con tutte le sue forze. Era sposata con Marco e lascia anche una bambina di nome Sara, spiegano i colleghi de Il meridiano news.

Era un’artista e decorava oggetti con carta e illustrazioni: le sue opere riempiono ancora le case dei suoi amici.

Una sua amica racconta Maria Anna in questo modo:

” Non basterebbero centinaia di fogli per raccontarti, per raccontare dodici meravigliosi anni con te. Dal primo, folgorante incontro, con quel tuo sorriso radioso, la personalità spiccata, la parlantina, l’esuberanza. Quelle tue mani fatate che davano vita alle nostre idee, la cura in ogni minimo dettaglio. Te le ho sempre benevolmente invidiate. La mia casa è piena della tua arte. E ancora la gioia nel vederci per andare sistematicamente a mangiare. La Pasquetta, ogni compleanno, ogni onomastico, o qualsiasi altra scusa era buona per stare assieme.
Come raccontare questi anni, amata Maria Anna? Come raccontare la tua mamma e il tuo papà, persone uniche in tutto. La tua perla, la nostra perla Sara, il nostro gigante Marco… Troppi ricordi che ora sono strozzati dal dolore perché tu sei diventata un angelo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ragazzina di 12 anni impiccata in bagno: si teme nuova sfida su TikTok

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.