13 Settembre 2015

Rolan Muca: albanese irregolare, sventò una rapina nel casertano

rolan

Nel casertano, a marzo, Rolan Muca, un giovane albanese, sventò una rapina: i Carabinieri richiedono permesso di soggiorno

[ads1]

Non solo Anatolji Korol, l’ immigrato eroe, morto a Castello di Cisterna durante una rapina ai danni dei Supermercati Piccolo, mentre cercava di disarmare i malviventi, ma anche un giovane albanese. L’ episodio risale allo scorso marzo e solo ora se ne conoscono i dettagli. Il  7 marzo a Villa Briano, Comune del casertano, un giovane albanese irregolare, Rolan Muca di anni 32, sventò una rapina ai danni di un supermercato. Nelle immagini diffuse dai Carabinieri e registrate dal sistema di sorveglianza del supermercato, si vede come il giovane albanese entri immediatamente in azione alla comparsa del rapinatore armato di fucile a canne mozze, disarmando e mettendo in fuga in malvivente a seguito di una violenta colluttazione.

Il Comando dei Carabinieri di Casal di Principe, che nella giornata di ieri ha arrestato cinque persone sospettate della rapina dello scorso marzo ai danni del supermercato, hanno chiesto alle Autorità giudiziarie preposte, la concessione di un permesso di soggiorno straordinario per il giovane Rolan Muca.

[ads2]