HomeCronacaRoberto Fico sindaco di Napoli? Per Mastella meglio alla Camera

Roberto Fico sindaco di Napoli? Per Mastella meglio alla Camera

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Roberto Fico sindaco di Napoli? Per Clemente Mastella è meglio che il politico pentastellato resti alla Camera dei Deputati

Secondo Clemente Mastella, leader di Noi Campania, il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, non dovrebbe candidarsi come sindaco di Napoli.

A darne notizia è Anteprima24.it che ha intervistato il sindaco di Benevento in merito alle elezioni comunali di Napoli.

“Il presidente Fico resti alla guida della Camera dei Deputati, lasci stare la complicata candidatura a sindaco di Napoli. [….] Se il Movimento 5 Stelle non chiarirà la propria posizione di sostegno ai candidati sindaco massoni in altri capoluoghi campani al voto, non sosterremo mai Fico a Napoli ne l’alleanza con i pentastellati.”

In seguito, Mastella propone di recuperare l’alleanza delle forze di centro che alle scorse regionali hanno raggiunto il 20% dei voti.

“Fico e i dirigenti del Movimento 5 Stelle devono dire chiaramente se è cambiato il proprio atteggiamento nei confronti della massoneria visto che le regole prevedono l’impossibilità a candidare e sostenere i massoni al vertice delle istituzioni.”

Infine, afferma che se il movimento di Beppe Grillo avesse cambiato idea su tale eventualità, allora il gruppo Noi Campani ne prenderà atto.

Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook.

Ti potrebbe interessare: Ripresa Matrimoni, la Campania vara il protocollo di sicurezza da seguire

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE