HomeCronacaUomo picchiato a sangue e gettato in un cassonetto

Uomo picchiato a sangue e gettato in un cassonetto

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Uomo picchiato a sangue e poi gettato in un cassonetto della spazzatura a Scampia, precisamente nella zona della Case Celesti

Uomo picchiato a sangue e poi gettato in un cassonetto della spazzatura. Al contempo un consistente numero di persone in strada inveiva e la polizia cercava di calmare la situazione. La vicenda è avvenuta stamattina a Scampia, precisamente nella zona delle Case Celesti. Ancora incerta la ricostruzione dell’accaduto, su cui stanno lavorando gli agenti locali del Commissariato. Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo finito nel cassonetto della spazzatura sarebbe stato aggredito da un gruppo di persone.

Ecco il video sull’accaduto (Fonte: InterNapoli)

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia della polizia del Reparto Mobile e del Commissariato di Scampia, in tenuta anti-sommossa, che hanno dovuto calmare gli animi. Il caos sarebbe scoppiato per alcuni sospetti verso il soggetto di abusi sessuali su alcuni minorenni. Circostanza che è stata smentita dopo la visita dei piccoli all’ospedale del Mare di Ponticelli. Infatti, nessun segno di abuso o violenza è stato riscontrato dai medici sui corpi dei minorenni. L’uomo è stato successivamente portato in ospedale. Quest’ultimo a causa della violenta aggressione ha riportato lesioni al volto e varie contusioni in diverse parti del corpo.

Fonte: InterNapoli

Leggi anche: Bombe a Ponticelli, nasce il Comitato liberazione da camorra

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE