17 Marzo 2016

Riunione dei soci Coop ad Acerra

La Riunione di Acerra in rappresentanza della sezione dell’Area Vesuviana. Oltre 127 mila gli iscritti

[ads1]

Acerra – La riunione dei soci Coop è stata fissata per Venerdì 18 Marzo, alle ore 16,30, presso la Sala del Granile del Castello Baronale, piazza Castello della città di Acerra (Napoli). La riunione servirà per avere la possibilità di conoscere e discutere dell’andamento della cooperativa, per parlare dei progetti rivolti al 2016 e delle azioni a tutela dei soci e dei clienti. All’ordine del giorno anche il futuro prossimo dell’Unicoop Tirreno con conseguente presentazione del bilancio preventivo e chiarimenti sulle iniziative della Coop allo scopo di garantire e difendere sia soci che consumatori.

riunionePer i soci Coop della sezione Area Vesuviana (ad oggi circa 123.527 persone) questo incontro sarà utile per conoscere e discutere l’andamento e gli impegni della cooperativa soprattutto riguardo la convenienza quotidiana, sviluppo e ristrutturazioni, legami economici e sociali col territorio, solidarietà, difesa dell’ambiente, iniziative sociali e culturali.

Durante l’incontro ci sarà anche l’occasione per presentare ai soci la nuova organizzazione dei punti vendita di Afragola e Quarto con la gestione di Distribuzione Centro Sud società  al 70 % di Coop Alleanza 3.0 e al 30 % di Unicoop Tirreno.

I soci presenti, inoltre, riceveranno anche un buono omaggio per il ritiro di un prodotto a marchio Coop.

[ads2]