Ritrovata Claudia, la fotografa napoletana era scomparsa
Claudia è stata ritrovata: la fotografa di Piazzolla di Nola era scomparsa da più di 24 ore. Anche “Chi l’ha visto” ne aveva parlato
Una paura durata, fortunatamente, poco più di un giorno. Claudia Gherardelli, giovane fotografa di 32 anni residente a Piazzolla di Nola, era scomparsa martedì pomeriggio. Grazie ai messaggi diffusi e condivisi sui social, l’aiuto del programma di Raitre “Chi l’ha visto?” e il fondamentale lavoro delle Forze dell’Ordine, Claudia è stata ritrovata. Ma ricostruiamo la storia dall’inizio.
Martedì mattina, verso le ore 10, Claudia aveva preso la macchina, una Toyota Yaris grigia, per andare in farmacia ad acquistare alcuni medicinali. Aveva detto al marito che sarebbe tornata poco dopo. Dopo poco più di un’ora, l’uomo ha capito che la moglie non sarebbe tornata così presto.
Spaventato, ha iniziato a cercarla e ha scoperto che la sua auto era stata parcheggiata nei pressi della stazione di Rione Trieste a Somma Vesuviana. Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, la donna avrebbe parcheggiato lì e poi avrebbe preso la Circumvesuviana.
Giunta alla stazione di Napoli Centrale, Claudia avrebbe preso il treno per Reggio Calabria. La fotografa è stata, infatti, rintracciata oggi proprio nel comune calabrese. Per la gioia della sua famiglia, la donna sta bene e il marito è andata a prenderla in macchina. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Coronavirus, in Campania 16 nuovi positivi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento