10 Agosto 2020

Ritiro Napoli, Pres.Abruzzo:”Si inizia il 24 Agosto”.Pronta sorpresa per tifosi

Per l'immagine si ringrazia Sky Sport

ritiro napoli

Ritiro Napoli, in Abruzzo a partire dal 24 Agosto. Comincia a prendere forma il programma per la spedizione abruzzese degli azzurri

Ritiro Napoli, ci siamo.

Il Napoli è uscito dalla Champions contro il Barcellona ma non c’è molto tempo per riposarsi.

La stagione appena conclusasi è stata ampiamente riscritta a causa dell’emergenza sanitaria legata al CoVid-19, che ha fermato i campionati per oltre tre mesi, concentrando le partite delle competizioni europee nella prima metà di agosto.

Pochi giorni di riposo, per i calciatori e subito si riparte, per la consueta preparazione della stagione successiva.

Quest’anno, come è noto, il ritiro non si svolgerà tra le fresche montagne del Trentino, ma in Abruzzo, precisamente a Castel di Sangro.

Proprio pochi minuti fa, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsillo, ha comunicato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la data di inizio del ritiro degli azzurri:

“Ho sentito un’ora fa il Presidente Aurelio De Laurentiis: squadra e staff dovrebbero giungere qui in Abruzzo il 24 sera.

Non sappiamo ancora quanto il Napoli si fermerà a Castel di Sangro. Tutto dipende dalla data di inizio del Campionato. Se iniziasse il 19, potrebbero trattenersi qui fino al 16717.

Sicuramente il ritiro non durerà meno di due settimane: spostando l’inizio del campionato, potrebbe prolungarsi di qualche giorno.

La Regione ha fatto un investimento importante per accogliere la squadra di De Laurentiis. Siamo certi che sia un investimento fruttuoso, in termini di ritorno di immagine per il nostro territorio.

Ci stiamo preparando al meglio per accogliere in grande il club partenopeo. Dedicheremo all’evento il Palazzetto dello sport vicino al campo sportivo ed un intero villaggio con gli sponsor e con le migliori produzioni del nostro territorio.

Probabili, ma non ancora confermate, le amichevoli con Teramo, Pescara e Castel di Sangro, occasione di grande visibilità per le squadre del luogo”.

Numerose le sorprese in programma per i supporters azzurri, che si prevedono numerosi.

Tra queste, come annunciato dalla radio ufficiale del Napoli, pare ci sarà l’esposizione della Coppia Italia, vinta dai partenopei il 17 giugno, nel palazzetto dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.