10 Agosto 2020

Accoltella un uomo al bancomat e scappa: è caccia all’aggressore

Immagine di repertorio

rapina con coltello

Accoltella un uomo al bancomat, ferendolo alle spalle e si dà alla macchia. Succede in pieno giorno a Roma. E’ caccia all’aggressore

Lo accoltella al bancomat e fugge.

E’ successo a Roma, nel dettaglio al civico 917 di Via Cassia, presso lo sportello automatico dell’Istituto di credito San Paolo.

La vittima era intenta a svolgere un’operazione presso lo sportello bancomat ed è stata raggiunta da un uomo, che l’ha prima minacciato e poi ferito, accoltellandolo alle spalle con un coltello da cucina.

Fortunatamente, la vittima, tradotta per le cure del caso presso il nosocomio San Pietro, non verserebbe in gravi condizioni.

Sotto choc anche i passanti, che hanno loro malgrado assistito alla scena.

L’aggressione si è svolta in pieno giorno: erano infatti le 12:30 quando l’uomo ha sferrato l’attacco al cliente della banca.

Adesso è caccia all’aggressore, che è riuscito a fuggire.

Il rischio di aggressioni efferate anche durante le ore diurne ed in zone di passaggio aumenta durante i mesi caldi: con l’estate, infatti, le città si svuotano, lasciando ai malintenzionati la possibilità di commettere crimini con maggiore libertà.

Si raccomanda, pertanto, estrema attenzione, soprattutto se in procinto di effettuare operazioni di prelevamento di contante presso gli sportelli automatici.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.