Ritiro Dimaro 2018, giorno diciassette, solo allenamento mattutino

Ritiro

Ritiro Dimaro 2018. Giorno diciassette, ordinato da Carlo Ancelotti esclusivamente l’allenamento mattutino. Grande entusiasmo di pubblico

Ritiro Dimaro 2018. Allenamento mattutino per la SSC Napoli agli ordini del mister Ancelotti. Grande entusiasmo di pubblico per la squadra che scende in campo pronta per questo diciassettesimo giorno di allenamenti.

Diawara scende in campo col gruppo e parte un primo torello diviso in due gruppi. Dopo un primo momento di divertimento condiviso da tutti i giocatori, si passa ad un’esercitazione su sabbia.

La grande novità della giornata è l’entrata in campo di Alex Meret senza gesso al braccio.

La seduta di allenamento mattutina dura molto poco e sostanzialmente restano sul campo pochi giocatori: Tonelli lavora in disparte col preparatore atletico, Mario Ruy rimasto in palestra fin dall’inizio e Allan a giocare con i figli in prossimità della porta destra.

Simone Verdi e Mario Ruy escono dal campo accompagnati dal preparatore e salutano il pubblico che li accoglie col solito calore. Prima di uscire dal campo Allan fa uno strappo alla regola e si avvicina ai cancelli per lasciare un autografo ad alcuni bambini.