Ristorante colpito da un ladro seriale: le immagini si diffondono sui social
Il ladro avrebbe colpito diverse attività commerciali. Il deputato Borrelli chiede alle forze dell'ordine di intervenire
RISTORANTE COLPITO DA UN LADRO SERIALE – Al Vomero si aggirerebbe un ladro seriale che ha colpito diverse attività di ristorazione nel quartiere. La denuncia arriva da un ristoratore, con immagini delle telecamere di sicurezza, dove coglie il ladro in flagrante.
Il ristoratore chiede aiuto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Ristorante colpito da un ladro seriale: la denuncia del proprietario e le parole di Borrelli
Il proprietario del ristorante colpito manda una richiesta d’aiuto al deputato Borrelli per risolvere la difficile situazione che sta vivendo, insieme ad altri ristoratori della zona colpiti:
“Vorrei rendere nota la condizione che viviamo noi cittadini del Vomero. Per la quarta volta ci vengono a rubare nel ristorante Corbarino a Via Massimo Stanzione nel cuore del nostro quartiere. Il personaggio in questione è noto alle forze dell’ordine, ruba alle attività più volte ed è stato denunciato. Ci aiuti perché siamo stanchi e molto avviliti, la legge non tutela noi cittadini ma ci lascia in una sorta di anarchia.”
Il Deputato Borrelli, sui suoi canali social, invita le forze dell’ordine ad intervenire:
“Invitiamo le forze dell’ordine ad individuare questo soggetto e consegnarlo alla giustizia. I cittadini non si sentono più al sicuro e hanno perso la fiducia nelle Istituzioni che ora hanno il dovere di recuperare terreno. Più agenti per le strade, come già promesso, e meno tolleranza contro criminali e delinquenti”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arresto Tony Colombo e Tina Rispoli: parlano i pentiti e le intercettazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Arresto Tony Colombo e Tina Rispoli: parlano i pentiti e le intercettazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO