27 Dicembre 2015

Rissa e terrore nella “Napoli bene”

rissa

Nel bel mezzo delle vacanze di Natale proprio nel luogo principe della movida napoletana scoppia una maxi rissa: avvertiti colpi di arma da fuoco

[ads1] Paura e terrore nel “salotto” della Napoli bene. Proprio nel bel mezzo delle feste natalizie, quando finalmente i festeggiamenti stanno subendo una breve pausa dopo le giornate passate in famiglia non c’è nulla di meglio che uscire con gli amici per un cocktail o una passeggiata in totale relax per i famosi “baretti di san Pasquale ” situati nel quartiere Chiaia; il cosiddetto “salotto” napoletano.

Ed è proprio nel “salotto” napoletano che la sera del 26 scoppia una rissa devastante che mette in allarme commercianti e passanti. “Correte stanno sparando nella zona dei baretti a Chiaia” così hanno esordito decine di persone intente a telefonare alla questura la sera del 26 dicembre.

In realtà si è trattato semplicemente di una rissa tra ragazzi scoppiata apparentemente per motivi futili dalla quale si è iniziato a parlare di sparatoria. Il fuggi fuggi generale e il passaparola hanno creato allarmismi che sono stati placati dall’arrivo della polizia.

Giunti sul posto e perlustrata la zona gli inquirenti hanno dichiarato l‘esclusione dell’utilizzo di armi da fuoco e hanno così rassicurato i presenti.

[ads2]