17 Marzo 2021

Rissa su Circumvesuviana, chiede di togliere i piedi ma viene aggredito

rissa su circumvesuviana

Rissa su Circumvesuviana a Nola. Un ragazzo chiede ad un passeggero di togliere i piedi dal sedile ma viene aggredito e preso a calci

RISSA SU CIRCUMVESUVIANA – Rissa su un treno della circumvesuviana a Nola. Una banale discussione finisce in aggressione: un ragazzo chiede ad un passeggero di togliere i piedi dal sedile. Viene aggredito, insultato e preso a calci. 

A denunciare l’accaduto Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli. Sui social è stato pubblicato il video della rissa.

Secondo quanto di vede nel filmato, un giovane avrebbe chiesto ad un altro passeggero di togliere i piedi dal sedile del treno. Per tutta risposta, l’uomo ha reagito aggredendolo fisicamente e verbalmente. Il ragazzo viene preso a calci e insultato.

Pare, inoltre, che l’aggressore abbia proferito epiteti razzisti rivolti al giovane riferendosi alle sue origini straniere. A sedare la rissa sono stati i dipendenti EAV che hanno, infine, chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

Così commentano la rissa in Circumvesuviana Borrelli e Simioli: “Al di là del singolo episodio, che ci sembra alquanto vergognoso e che abbiamo segnalato ai vertici dell’Eav è evidente che nel nostro territorio ci sono troppi episodi incivili e violenti contro chi chiede un minimo rispetto delle regole. E’ incredibile che si venga aggrediti solo per la elementare richiesta di civiltà”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.