Rissa in strada, strappati a morsi pezzi dell’orecchio
Rissa in strada, strappati a morsi pezzi dell'orecchio in un quartiere periferico della città di Afragola (Na)
Rissa in strada – Nuovo episodio di violenza in strada senza un’apparente motivazione. E’ successo ieri in via Pietro Nenni, un quartiere periferico della città di Afragola in Provincia di Napoli. Gli aggressori, due uomini, sono scesi da un’autovettura e hanno aggredito un uomo che stava chiacchierando sul marciapiede presso i porticati della strada.
L’aggressione è poi sfociata in una violenta rissa, dopo i svariati tentativi di difesa della vittima, ma nonostante ciò la vittima n’è rimasto ferito.
Secondo quanto riportato, uno degli aggressori ha violentemente preso a morsi l’orecchio della vittima, tanto da fargli perdere una porzione di orecchio. La vittima ha deciso di allontani autonomamente dalla scena dell’aggressione, dopo l’arrivo della Polizia di Afragola.
Rissa in strada – Nuovi controlli
Solo pochi giorni prima della rissa in strada, il prefetto di Napoli, il rappresentante territoriale di province e città metropolitane del governo, aveva disposto una riunione ad Afragola.
La riunione era stata riunita per discutere sull’ordine e la sicurezza proprio della città in questione, tant’è che è stato deciso di aumentare i controlli anche in strada.
Nel weekend scorso, grazie a tali controlli più approfonditi, la polizia ha sequestrato: tira pugni, mazze da baseball e droga.
Come si può dedurre dalla notizia su una nuova rissa in strada, questi nuovi provvedimenti non bastano per mantenere in ordine e in sicurezza la città.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Le acque di Napoli – Grande ritorno del Maggio dei Monumenti o anche Lite tra bande, tre spari liberi in pieno centro: ecco dove.
ARTICOLO PRECEDENTE
Raffica di scosse registrate ai Campi Flegrei: iniziate poco dopo le 11
ARTICOLO SUCCESSIVO