2 Maggio 2022

Rissa in discoteca finisce in tragedia: accoltellato un uomo

Immagine di repertorio

rissa in discoteca

Sorrento, maxi rissa in discoteca sfocia in tragedia: uomo accoltellato da quattro persone. Avviate le indagini

Uomo accoltellato in discoteca da quattro persone. La tragedia si è consumata a Sorrento, nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio. I Carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per rissa aggravata 4 persone e hanno denunciato un’altra persona a piede libero.
I fatti si sono verificati in una discoteca a via Santa Maria della Pietà. Poco prima dell’arrivo dei militari, una persona ha colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte.

L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale: ha riportato ferite al torace e alle braccia. È in prognosi riservata ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.

Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’arresto di un 38enne stabiese, Catello Cesarano, già noto alle forze dell’ordine, del 41enne Carmine Marra (di Castellammare e con precedenti) e di due incensurati di Pimonte di 29 e 28 anni.

Tutti e quattro sono ritenuti gravemente indiziati della rissa avvenuta poco prima nella discoteca. È scattata anche una denuncia a piede libero per un 24enne di Pimonte, ferito con lesioni da arma da taglio.

Sequestrata l’arma utilizzata nel corso della rissa: verrà sottoposta ai dovuti controlli.

 

Fonte: Il Meridiano News

LEGGI ANCHE: NAPOLI, INCENDIO AL CAMPO ROM: ALTE NUBI DI FUMO TOSSICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.