24 Maggio 2022

Rissa in circumvesuviana: video virale in poche ore

circumvesuviana

Rissa in Circumvesuviana sulla tratta Napoli-Sorrento. Turisti e pendolari spaventati. Il video diventa virale sui social in poche ore

RISSA IN CIRCUMVESUVIANA – E’ diventato virale in poche ore sui social il video di una rissa avvenuta in Circumvesuviana, sulla tratta Napoli-Sorrento, questa domenica.

Il tutto è avvenuto dinanzi a turisti e pendolari che, spaventati, hanno chiesto di chiamare la Polizia.

In particolare, nel video, viene ripresa una donna che, visibilmente spaventata e provata, chiede a gran voce di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Sempre piena di persone viaggia la Circumvesuviana, in particolare nel fine settimana e nella tratta Napoli-Sorrento, utilizzata soprattutto dai turisti.

Proprio una turista che era lì, ha filmato l’episodio, inviandolo ad una pagina social satirica chiamata “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

Il video quindi ha fatto il giro dei social ed è subito diventato virale. Si sentono urla e insulti di alcuni ragazzi e di un uomo.

Non sono ancora chiare le dinamiche e il motivo per il quale sia scoppiata la lite.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Rapina in pizzeria con kalashnikov: arrestato 23enne

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.