12 Dicembre 2022

Rissa a Piazza Carlo Terzo: diversi minorenni feriti

Nella serata di ieri sono stati accoltellati quattro minorenni durante una rissa a Piazza Carlo Terzo. In corso le indagini dei carabinieri.

Rissa a Piazza Carlo Terzo

Nella serata di ieri, domenica 12 dicembre, è avvenuta una rissa a Piazza Carlo Terzo: quattro minorenni hanno subito ferite da accoltellamento durante la lite e sono stati portati in ambulanza all’ospedale più vicino.

Alle 23.00 circa di ieri sera due gruppi di ragazzini si sono scontrati muniti di armi bianche. Quattro i feriti, accoltellati, che sono stati portati d’urgenza al Dei Pellegrini, primo ospedale nelle vicinanze: dal più piccolo al più grande, un 14enne dimesso con prognosi di 15 giorni, un 16enne dimesso con prognosi di 10 giorni, un 15enne ancora in osservazione ma non in pericolo di vita, un altro 15enne ancora in osservazione ma non in pericolo di vita.

Il motivo che avrebbe innescato la rissa a Piazza Carlo Terzo è ancora da verificare per i Carabinieri della stazione Napoli Stella che attualmente sono impegnati nell’indagine. Coinvolta anche l’acquisizione delle immagini delle videocamere di sorveglianza situate nel perimetro e i profili social dei minorenni allo scopo di comprendere la reale dinamica dei fatti.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.