Rione Stella: arrestato perchè fuggiva a bordo di un’auto rubata
RIONE STELLA: Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Salvator Rosa ad un’auto con due persone a bordo ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Secondo quanto riporta un comunicato, è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Salita Stella, lo stesso è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero è stato bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’auto e di uno scooter.
RIONE STELLA: IL RILIEVO DEGLI OPERATORI
Gli operatori, nell’autovettura, hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, un coltello ed alcuni indumenti di colore scuro; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato venerdì scorso.
R.R., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Leggi anche: Napoli: rapine e furti di orologi. Arrestato un minorenne
Potrebbe interessarti anche: Tangenziale di Napoli: chiusura Fuorigrotta-Camaldoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornalisti minacciati nel 2022: il doppio rispetto all’anno scorso. I dati