HomePoliticaRinvio elezioni amministrative 2021: si voterà in autunno

Rinvio elezioni amministrative 2021: si voterà in autunno

Covid-19

Italia
475,635
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 17:18

Rinvio elezioni amministrative 2021: si voterà in autunno comunali e regionali. La data sarà compresa tra il 15 del mese di settembre e il 15 di ottobre

Rinvio elezioni amministrative 2021: si voterà in autunno comunali e regionali. La data sarà compresa tra il 15 del mese di settembre e il 15 di ottobre.

Il Consiglio dei Ministri guidato dal Presidente Mario Draghi ha approvato un decreto legge con il quale sono state rinviate all’autunno le elezioni comunali e quelle regionali a causa del persistere della grave situazione derivante dall’epidemia Covid19.

Così come è stato lo scorso anno, tutto rinviato di 6 mesi dunque anche per l’elezione del nuovo Sindaco di Napoli e per la Regione Calabria dove è in corsa per la poltrona da Presidente l’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Quando si voterà? Secondo quanto stabilito dal nuovo Decreto Legge le date verranno stabilite in un lasso di tempo tra il 15 di settembre e il 15 ottobre.

LEGGI ANCHE: Campania zona rossa, De Luca:”Aumento dei casi, ormai è inevitabile”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE