5 Marzo 2021

Mario Rui allontanato da Gattuso a Castel Volturno, il motivo

Mario Rui positivo

Mario Rui allontanato da mister Gattuso durante l’allenamento a Castel Volturno. Tensione in casa Napoli, ecco il motivo

MARIO RUI – Dopo il pareggio in campionato contro il Sassuolo, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, sono lievitate le tensioni in casa azzurra. L’ingenuità dell’ultimo istante ha strappato la vittoria partenopea e da lì la furia. Tra gli animi tesi c’è il capitano Lorenzo Insigne che dopo il fischio finale ha sfogato la sua rabbia negli spogliatoi. Dall’altra parte anche un Gattuso deluso da quanto successo. Sassuolo-Napoli è stata un partita “bugiarda”: sarebbero bastati pochi minuti per portare a casa i tre punti ma non è stato così.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che durante la seduta di allenamento a Castel Volturno, il coach calabrese Rino Gattuso abbia allontanato Mario Rui dal terreno di gioco. Ma qual è il motivo?

Il portoghese è stato ritenuto colpevole di un atteggiamento giudicato eccessivamente svogliato durante la seduta. Il tecnico azzurro difatti non ha digerito il comportamento di Mario Rui, mandandolo a fare la doccia anzitempo. I compagni, invece, hanno proseguito ad allenarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: FRANCESCA MICHIELIN: “PRIMA DI SALIRE SUL PALCO HO PENSATO A RINO GATTUSO” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.