Sab - 31 Luglio 2021
HomecalciomercatoRino Gattuso blocca le cessioni: ansia Covid - LE ULTIME

Rino Gattuso blocca le cessioni: ansia Covid – LE ULTIME

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Rino Gattuso chiede a De Laurentiis di bloccare le cessioni: il Covid potrebbe mettere a rischio la sua rosa. Le ultime di Tuttosport

L’ansia Coronavirus compromette il mercato all’ombra del Vesuvio e per evitare che ci siano altri contagi nella squadra azzurra, il tecnico sportivo Rino Gattuso ha chiesto al patron partenopeo di bloccare le cessioni. Stando a quanto riportato dall’analisi di Tuttosport, non ci dovrebbero essere partenze.

In merito alla questione epidemiologica, l’edizione odierna del quotidiano sportivo torinese scrive: “Gattuso non vuole che la rosa venga depauperata, con la preoccupazione che il Covid possa colpire altri suoi calciatori dopo Zielinski, Elmas, Hysaj, Rrahmani, Osimhen e Fabian Ruiz. Al limite, potrebbe essere presa in considerazione la dismissione di Llorente (piace a Juventus, Benevento e Udinese) appena Osimhen potrà riprendere gli allenamenti. E’ atteso con ansia il tampone al quale il nigeriano verrà sottoposto nelle prossime ore”.

Intanto – ieri – è giunta la notizia ufficiale dell’attaccante polacco: Arek Milik è un calciatore dell’Olympique Marsiglia. Una operazione economicamente importante per il Napoli che riesce visto che la società azzurra ha rischiato di perdere il calciatore a parametro zero.

Dunque, alla luce di quanto trattato fino adesso, quella di Arek Milik potrebbe essere l’unica cessione di questo mercato invernale. Altro aggiornamento, invece, per Lobotka che piace al Torino, ma secondo il coach calabrese – Rino Gattuso – non è il momento di cedere il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: OSIMHEN POTREBBE TORNARE IN GRUPPO ANCHE SENZA TAMPONE NEGATIVO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE