22 Gennaio 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 19a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 19a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 19a giornata di Serie A.

Benevento-Torino (venerdì 22 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI BENEVENTO: Si può rilanciare Lapadula alla ricerca di un gol che oramai manca da troppo. Bene anche Ionita in mezzo al campo.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Meno bene Tello che non ha quasi mai trovato spazio e continuità. Sconsigliabile Caldirola che torna titolare ma è lontano dalla forma migliore.

CONSIGLIATI TORINO: Belotti sempre titolare nonostante la pessima stagione del Toro. Con Nicola alla guida, sarà inamovibile Ansaldi che, se dovesse stare al meglio, può far bene sulla fascia.
SCONSIGLIATI TORINO: Pessime le ultime uscite di Linetty, preferitegli qualcun altro. Pensateci due volte prima di schierare Rodriguez, lo svizzero è in un apertissimo ballottaggio.

Roma-Spezia (sabato 23 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI ROMA: Dopo lo scivolone in coppa proprio contro lo Spezia, Dzeko si vorrà rifare e sicuramente sarà più in partita rispetto al derby. Al rilancio Spinazzola che spingerà forte sulla sinistra.
SCONSIGLIATI ROMA: Ancora panchina in arrivo per Pedro, non dà sicurezze al momento. Villar in ballottaggio con Cristante, copritevi se volete schierarlo.

CONSIGLIATI SPEZIA: Vittoriosa nell’ultimo turno di Coppa Italia per 4-2, nello Spezia hanno fatto molto bene Saponara, appena arrivato, e Galabinov.
SCONSIGLIATI SPEZIA: Sconsigliato Terzi contro un buon attacco come quello romanista. Farias è in ballottaggio e non dà grosse garanzie.

Milan-Atalanta (sabato 23 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI MILAN: A San Siro tornerà Hernandez ed entra di diritto tra i consigliati se dovesse giocare titolare. Bene anche l’ex di turno Kessie, nonostante abbia lasciato l’ultimo penalty ad Ibra.
SCONSIGLIATI MILAN: Possibile difficoltà per Kalulu contro le frecce dell’Atalanta. Non benissimo anche Castillejo che difficilmente incide in gare come questa.

CONSIGLIATI ATALANTA: Gosens ha già segnato al Milan e potrebbe fare nuovamente male. Occhio a Pessina sulla trequarti, che dovrebbe ritagliarsi un posto da titolare. SCONSIGLIATI ATALANTA: Un po’ in difficolta Hateboer nelle ultime uscite. Non è consigliato schierare Josè Palomino.

CONSIGLI FANTACALCIO 19A GIORNATA DI SERIE A

Udinese-Inter (sabato 23 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI UDINESE: Bene l’argentino Pereyra, in gol nelle scorse uscite. Come al solito, l’uomo squadra De Paul va messo anche contro le grandi.
SCONSIGLIATI UDINESE: Nonostante abbia fatto bene in passato, meglio lasciar fuori Lasagna su cui ci sono voci di mercato. Male Deulofeu che finora ha deluso le grosse aspettative su di lui.

CONSIGLIATI INTER: Lukaku non segna da un po’ e sicuramente cercherà il bonus contro l’Udinese. In grande spolvero anche i centrocampisti. Vidal in netta ripresa.
SCONSIGLIATI INTER: Sanchez non al meglio, ancora problemi per il cileno. La fascia sinistra dovrebbe essere di Young, ma è in un apertissimo ballottaggio con Ivan Perisic.

Fiorentina-Crotone (sabato 23 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI FIORENTINA: In ripresa Ribery che salvo colpi di scena dovrebbe giocare contro il Crotone. Bene anche il portiere Dragowski.
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Igor non convince e contro un attacco rapido potrebbe andare in difficoltà. Kouamé può stuzzicare i fantallenatori ma difficilmente partirà dal primo minuto, copritevi nel caso.

CONSIGLIATI CROTONE: In questa sfida salvezza, Simy può fare la differenza. La doppietta della scorsa partita certifica il suo ottimo stato di forma. Consigliato anche il fantasista Messias.
SCONSIGLIATI CROTONE: Contro l’attacco in ripresa dei viola, i tre difensori rossoblù possono andare in difficoltà. Sconsigliati, quindi, Golemic, Magallan e Djidji.

Juventus-Bologna (domenica 24 gennaio – ore 12:30)

CONSIGLIATI JUVENTUS: Ronaldo va schierato ad occhi chiusi. Il gol in Supercoppa lo ha rivitalizzato. Occhio anche alla possibile sorpresa Mckennie.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: Rabiot e Ramsey non riescono ad incidere in questa Juve. Forse sarebbe meglio lasciarli in panca.

CONSIGLIATI BOLOGNA: Nonostante la difficoltà della partita, Orsolini può incidere e fare il salto di qualità. Si può rischiare anche Soriano.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Danilo può incorrere in sanzioni disciplinari. Anche Schouten rischia di subire il pressing bianconero.

Genoa-Cagliari (domenica 24 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI GENOA: L’attacco composto da Destro e Shomurodov sta aiutando il Genoa a salvarsi. Si può rischiare anche Perin visto le alte possibilità di cleen sheet.
SCONSIGLIATI GENOA: Occhio a Goldaniga che spesso finisce ammonito. Lerager dovrebbe non giocare titolare. Si può lasciare in panchina.

CONSIGLIATI CAGLIARI: Nonostante il bruttissimo campionato del Cagliari, Joao Pedro riesce sempre ad incidere attraverso i gol. Si può rischiare Nainggolan.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Marin non ha rispettato le aspettative. Nandez torna titolare ma non convince il suo status “mentale”.

Verona-Napoli (domenica 24 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI VERONA: Per questa partita occhio a Barak e a Zaccagni. I due possono colpire una difesa del Napoli non troppo attenta.
SCONSIGLIATI VERONA: Gunter e Ilic sono sconsigliati data la difficoltà del match.

CONSIGLIATI NAPOLI: Lozano è l’uomo più pericoloso e in forma dei partenopei. Va inserito nella formazione titolare assieme Manolas (potrebbe regalare bonus con i suoi colpi di testa). Si può rischiare Mertens che dovrebbe tornare titolare.
SCONSIGLIATI NAPOLI: Ospina potrebbe non mantenere la porta inviolata. Poca fiducia nei confronti di Mario Rui.

CONSIGLI FANTACALCIO 19A GIORNATA DI SERIE A

Lazio-Sassuolo (domenica 24 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI LAZIO: Lazio è in forma così come il suo bomber. Imobile è una sicurezza e va schierato, così come Lazzari. Si può rischiare anche Milinkovic.
SCONSIGLIATI LAZIO: Pereira non convince. Meglio tenerlo in panchina.

CONSIGLIATI SASSUOLO: Djuricic può incidere in questa partita. Fiducia a Caputo che può tornare al gol.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Obiang gioca ma potrebbe deludere. Da tenere in panchina anche Traorè. Da quando gioca lui il Sassuolo non segna.

Parma-Sampdoria (domenica 24 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI PARMA: Kucka è tornato al gol e può proseguire nella striscia positiva. Da schierare anche Gervinho e Cornelius.
SCONSIGLIATI PARMA: Sepe non è più un portiere affidabile. Anche Gagliolo è meglio lasciarlo in panchina.

CONSIGLIATI SAMPDORIA: Candreva e Thorsby sono da schierare. Occhio anche a Colley e al nuovo arrivato Torregrossa (potrebbe incidere dalla panchina)
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Ekdal e Yoshida.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.