Rinnovo Spalletti, spunta l’ipotesi dell’incontro con De Laurentiis
Rinnovo Spalletti più vicino? C'è il possibile incontro tra l'allenatore e ADL: sul tavolo l'opzione del terzo anno per dare continuità al progetto
Rinnovo Spalletti più vicino? C’è il possibile incontro tra l’allenatore e ADL: sul tavolo l’opzione del terzo anno per dare continuità al progetto
Secondo il quotidiano Il Mattino di stamane, Aurelio De Laurentiis starebbe valutando di fissare un incontro per il rinnovo di Spalletti. L’ipotesi del presidente del Napoli è quella di usufruire dell’opzione unilaterale per il terzo anno di contratto.
Questo quanto dichiarato dal quotidiano: “De Laurentiis e Spalletti prima o poi dovranno affrontare il discorso rinnovo. Nessuno ha fretta di farlo, anche perché De Laurentiis ha l’opzione per il terzo anno. Ovviamente, non la eserciterà in maniera unilaterale, nel senso che è impensabile che lo faccia senza prima parlare con Spalletti e avere il suo via libera. […] L’impressione è che sarà la pausa per i Mondiali il momento per cominciare a capirlo. La sensazione è che De Laurentiis chiederà pure i motivi dei cambi, ma che difficilmente se lo lascerà andare via”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli al Vomero, 28enne scappa, poi aggredisce forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in treno, mamma porta giù bambina nel passeggino ma il treno riparte