Rinnovo Osimhen: il Newcastle lo tenta, ma ADL vuole blindarlo così
Rinnovo Osimhen: sirene inglesi per il centravanti nigeriano. Il patron De Laurentiis non vuole lasciarlo partire e prova a trattenerlo con un lauto ingaggio
RINNOVO OSIMHEN: Se c’è un un giocatore che, più di tutti, sta provando a cambiare le sorti di questa stagione, quel giocatore è Victor Osimhen, centravanti nigeriano classe 1998, in maglia azzurra dall’agosto 2020.
Due doppiette nelle ultime due gare di campionato, contro Verona e Udinese, e nessuna voglia di mollare un centimetro, costi quel che costi. Undici le reti realizzate su 17 partite giocate da titolare. I numeri sono dalla sua parte e ADL lo sa bene; per questo motivo proverà a far di tutto per evitare che le sirene inglesi possano tentarlo in modo concreto.
Nicolò Schira su twitter scrive: “Il Newcastle sta preparando una nuova offerta per provare ad ingaggiare Victor Osimhen in estate. Il Napoli ha già rifiutato una ricca offerta da 70 milioni di euro lo scorso gennaio“. Il contratto del giocatore scade nel 2025, con Osimhen che percepisce un ingaggio di 4,5 milioni di euro per stagione. Secondo quanto riferisce Schira, il Napoli Di De Laurentiis può rifiutare l’offerta del Newcastle per Osimhen e rilanciare, offrendo al giocatore un prolungamento di contratto con aumento di stipendio.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” A M I C I 2 1 : I F A V O R I T I D O P O L A P R I M A P U N T A T A “
ARTICOLO PRECEDENTE
Abbonamenti Comicon 2022 di nuovo disponibili: dove acquistarli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya
Lascia un commento