21 Marzo 2022

Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya

Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya

Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya

Calcio – Tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya – Fumata nera nell’incontro di oggi tra Dybala e la Juve: nessun rinnovo; c’è, dunque, l’addio a fine stagione. Tra la società e l’entourage del giocatore l’incontro è durato poco meno di due ore: erano presenti i dirigenti della Juventus e l’agente Jorge Antun-Carlos Novel, ma non il presidente Andrea Agnelli.

Nessun rinnovo tra Dybala e la Juve, dunque, il mancato accordo raggiunto per il rinnovo porterà la Joya a lasciare la Juventus dopo sette anni al termine della stagione. A ottobre società ed entourage avevano trovato un’intesa sulla base di 8 milioni di base fissa più 2 milioni di bonus, ma i continui infortuni e l’incostante presenza del giocatore hanno fatto riflettere la Juve.

Secondo il giornalista Giovanni Guardalà la società bianconera avrebbe abbassato la parte fissa dell’offerta di rinnovo da 8 a 6 milioni con 4 milioni di bonus da valutare.

Alla finestra, pronti ad un’asta c’è l’italiana Inter e più di una voce parla di un interesse delle spagnole Barcellona e Atletico Madrid.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.